replica rolex

replica rolex
replica rolex

martedì 29 novembre 2016

Orologi di marca per le donne

Orologi di marca aiuteranno le donne a guardare come il modo in cui vogliono esattamente. Essere elegante e sofisticato, funky, divertente, fresco, ecc, questi orologi saranno abbinare il vostro tipo di look del giorno. Poiché non vi è una collezione esclusiva delle migliori marche di orologi disponibili on line, si è sicuri di essere l'imbarazzo della scelta.
Branded Watches
Le vostre esigenze specifiche in materia di stile e la funzione di un tale pezzo possono essere soddisfatte qui fino a quando si sa che cosa si vuole fare si guarda splendida oggi. E 'come un paio di occhiali in diversi colori per andare con il vostro stile del vestito. Le donne meritano di avere diversi pezzi di orologi di marca per aumentare i loro gusti e orgoglio. Se si tratta di orologi per il lavoro, il tempo libero o usura occasione, possono essere in disegni moderni, classici, o un liscio miscela di entrambi. Per esempio, un orologio classico con un tocco di moda in grado di mostrare l'eleganza delle donne, mentre allo stesso tempo indicare il suo senso per la moda. Ancora, alcuni orologi di marca per le donne possono aggiungere un pizzico di funky a qualsiasi abbigliamento urbano e una dichiarazione di moda fresca può essere fatta con un cinturino rosa e orologio quadrante bianco in una cassa quadrata in acciaio inox.
vedere di piu rolex imitazioni e Rolex Explorer

martedì 15 novembre 2016

novità Chopard @Baselworld 2012

Quando si scrive durante Baselworld 2012, non hanno tempo per la lettura, e talvolta avere delle ottime sorprese quando si scopre alcuni orologi, come è stato il caso Chopard stand s '. Inaspettatamente, Chopard raggiunge un ottimo spettacolo in un Baselworld globalmente opaca del 2012.
Come i nostri lettori più affezionati certamente sa, la squadra Watchonista è stato impressionato positivamente dal Chopard Engine One Tourbillon dotato del calibro LUC 1TRM.
Questo orologio è stato un successo estetico e tecnico, perché è stato interamente costruito intorno al suo movimento.
Tuttavia, aveva il difetto delle sue qualità: il suo prezzo. Un tourbillon è costoso, e ben pochi tra noi potevamo fingere di essere in grado di permettersi l'orologio.
Così, abbiamo sperato che Chopard sarebbe reinterpretare lo spirito del LUC Engine One in una fascia di prezzo più accessibile.

LUC 8HF
Si è ora fatto, con il LUC 8HF. Il "HF" non è un riferimento per la Lancia Delta Integrale. Qui, "HF" sta per "High Frequency" e "8" è un residuo della frequenza 8Hz.
Ma l'orologio probabilmente prende in prestito un po 'dello spirito del famoso rally automobilistico, anche se inconsciamente.
È dotato di forme spigolose e virili, le innovazioni e elevate prestazioni, tutte queste realtà inserita in un orologio piuttosto compatto, in realtà.
In realtà, è quasi sorprendente che, nonostante tutte le connessioni stabilite tra il brand e il campo automobilistico, Chopard non ha costruito la narrazione del 8HF intorno a questo tema.

L'interesse principale di questo pezzo, è naturalmente le soluzioni tecniche che rendono questa frequenza 8Hz realizzabile.
La maggior parte dei tentativi di alte frequenze di solito rimangono nel regno di prototipazione.
Con questi orologi molto costosi, prodotte in tiratura estremamente limitata, si rimane in un laboratorio di ricerca, dove calibri sono particolarmente sviluppate e solo per raggiungere le alte frequenze.
Chopard prese linea opposta assoluto, scegliendo un calibro LUC leggermente modificato come base, per produrre un orologio meno esclusiva, molto rapidamente.

Quindi, l'unica differenza con il classico calibro LUC 4Hz è il dispositivo di scappamento.
Il piolo impulso e la ruota di scappamento sono fatti di silicio, mentre il bilanciere e la spirale rimane in materiali tradizionali, anche se sono adattate alle alte frequenze.
Infatti, la canna originale rimane la stessa e offre la stessa riserva di carica, nonostante la frequenza raddoppiata (teoricamente, quando si aziona due volte più veloce, il serbatoio del gas svuota conseguenza).
Come? Vale a dire, tutti i lavori di ottimizzazione focalizzata sulla ruota di scappamento e l'ancora.
Quest'ultimo si muove con ampiezza misura ridotta rispetto a quella di un calibro fissato a 4 Hz. Come risultato, questa fase utilizza meno energia.
La forma specifica delle parti che regolano e le proprietà fisiche del silicio completare il lavoro.

Il quadrante è anche molto più contrastata: è fatto di argento grana, e dispone di un piccolo rosso "grande di seconda mano", su un sub-quadrante nero.
È una scelta saggia, in quanto dà modo allo scorrere del tempo, ad una velocità di 8 salti al secondo.
Tra l'altro, sarebbe interessante vedere un volante secondo movimento ad intervalli di 1/16 ° di secondo ...

Proprio come il quadrante, la cassa è un fortunato mix tra modernità e tradizione.
Entrambe le parti della cassa 42 millimetri sono realizzati in titanio, con una impermeabilizzazione fino a 100m; è molto coerente con il design sportivo del caso. parte superiore della cassa è dotata di una finitura molto tradizionale lucido in titanio, in contrasto con la finitura altamente tecnico (con spruzzo termico plasma) del caso pallinatura nero indietro.
Mentre il design complessivo è molto convincente, la causa è un po 'sorprendente, con la piccola apertura sul blocco di scappamento, attraverso un vetro zaffiro.
Così, simile al motore One Tourbillon, la canzone corrisponde al piumaggio: l'unione tra futurismo e tradizionalismo nel calibro, mostra sulla parte esterna dell'orologio.
Questo pezzo è disponibile per meno di 15.000 €, che è un prezzo ragionevole, se si tiene conto della tecnologia piani integrati del movimento; con una certificazione COSC, che è una prima per calibro fissato a più di 36000v / h, (57,600v / h per 8HF); dimostra che il marchio si fida del suo prodotto.


Chopard Manufacture
I calibri LUC sono anche reso popolare dal "fabbricazione".
Presentata quest'anno, questo orologio d'oro dispone di una nuova generazione di calibri, destinato a sostituire i movimenti ETA. Per far fronte alla carenza previsto di Swatch calibri del Gruppo, Chopard completamente interiorizzato la sua produzione. Questa sarà una delizia per i futuri acquirenti di Mille Miglia e le altre serie, che in precedenza erano alimentate da calibri Valjoux.

In termini di architettura, il nuovo Chopard 01-04-C è molto vicino al LUC 01-01-L; Si trova a 28,800v / h, con una riserva di carica di 60 ore. Le misure di movimento 28,80 millimetri da 4.95mm.The Chopard 01-04-C riutilizza più o meno il layout LUC del 01-01-L, ma senza le finiture fatte a mano e con 4 gioielli meno.
Belle decorazioni del LUC sono sostituiti da una spazzolatura molto industriale (che ci ricorda il P9000 da Panerai ); è molto convincente, e comunque, di gran lunga superiore alle migliori finiture proposte da ETA.

Per ben comprendere l'approccio di orologiai di Chopard, si potrebbe paragonare questo calibro per la Citroen ID19;
Quando la Citroen DS è stato presentato nel 1955, gli ingegneri del Quai Javel avevano già una versione più economica di questo modello di fascia alta in mente: la ID19.
Anche se questo modello economico sacrificato alcune delle caratteristiche di lusso del DS, è ancora caratterizzato le tecnologie d'avanguardia e le qualità di maneggevolezza eccezionali di punta del marchio.

La "fabbricazione Classic" è disponibile in tre colori dell'oro, con un caso 38 millimetri con un design aerodinamico molto convincente.
E 'quasi un inizio da una tabula rasa, come il design è così diverso dallo stile di Chopard. Il quadrante è laccato in bianco, con numeri romani dipinti.
Questo minimalismo è appropriato, in quanto mette in evidenza il calibro e la transizione iniziata con questa nuova gamma di movimenti.


LUC Lunard One
Infine, abbiamo scoperto il LUC Lunar One, una nuova versione del calendario perpetuo di Chopard.
Mentre i pezzi precedenti generati da una volontà di divulgare i calibri e le tecnologie del marchio, il Lunar One è una dimostrazione del know-how della manifattura Chopard.
Con un diametro di 43 mm, una impermeabilizzazione fino a 50m (da qui, è Jump-in-the-piscina-proof completamente vestito) e dei suoi sub-quadranti XL, si tratta di un orologio elegante, ma non troppo.
Anche se sembra classico, conserva un aspetto informale e piacevole, e permette l'orologio da indossare con la maggior parte degli abiti. La cassa in oro rosa esalta il classico fascino della guardia; l'oro bianco rafforza il lato sportivo, che è appropriato per un posizionamento sul mercato QP sport-chic, una piuttosto marginale settore .
Si potrebbe pensare ad esempi come il piacevole DeMonaco QP o qualche De Bethune , ma lo sport-chic in combinazione con il QP, rimane purtroppo una nicchia. Bisogna dire che, con le variazioni della luce (deve essere ancora evidente con la luce del sole), la manopola appare meno vistoso rispetto alle foto.
Del resto, la grande fase di "orbitale" Luna (il che significa che il disco ruota attorno al proprio asse) è ben visibile nel quadrante, grazie ai colori contrastanti.
I restanti indicatori, i sub-quadranti e gli indici, sono tono su tono, che, nella vita reale, alleggerisce indicatori diversi del QP, nonostante i loro caratteri grandi.

Il calibro è un LUC96-13L alias QP, un movimento automatico 33 mm, fissato a 28,800v / h; è dotato di una riserva di carica di 70 ore, fornita da due barili. Come tutti il ​​calibro QP sul mercato, è modulare. La piastra complicazione è comunque uno dei più complessi oggi disponibili, soprattutto per la sua "data Grande" e della sua fase luna con un piccolo ritardo (un giorno ogni 122 anni).
E, naturalmente, le finiture "LUC" trasmettono un fascino innegabile, che rafforza l'attrattiva di questo orologio.
Il nuovo Lunar One dispone di 2 certificazioni: Il "Punzone di Ginevra", basata sul nuovo standard, e COSC, che è abbastanza raro per un QP.



In un periodo di transizione, quando il futuro dell'orologeria è incerta, Chopard anticipa successo la fine delle consegne nel Swatch Group, ma prepara anche il futuro per essere uno dei primi marchi di proporre silicio e frequenze molto alte per un "mercato di massa "serie.
Infine, ed è forse il punto più importante dal punto di vista di un cliente, l'estetica evolvono verso qualcosa di più attuale. vedere di piu rolex imitazioni e replica Hermes H-our

replica orologi

replica orologi
replica orologi